Workspace Expo 2019 - DewertOkin mette in evidenza le applicazioni Office ergonomiche

Durante l’edizione di quest’anno del Workspace Expo in programma dal 16 al 18 aprile a Parigi, DewertOkin presenta applicazioni ergonomiche per un arredamento attento alla salute.

DD11 S e DD21 S
DD11 S e DD21 S sono dotati di una tecnica collaudata, formata dalle note colonne di sollevamento high-end ID21 con il sistema di scorrimento OKIN brevettato. I profili ottimizzati garantiscono una stabilità elevata e soddisfano anche i requisiti della prova del pendolo FB147.

Maggiore flessibilità per una migliore ergonomia
I sistemi si adattano in modo ottimale alla realizzazione di scrivanie stabili, senza barre trasversali nello spazio per i piedi, che permettono quindi una maggiore libertà per le gambe. Il carico su schiena e nuca può essere alleggerito con l’uso di sollevatori da schermo e sistemi per piano di lavoro.

Grande libertà di progettazione per i costruttori di mobili
Le due colonne di sollevamento dispongono di un design moderno senza aperture funzionali visibili e presentano solo una differenza minima tra i singoli profili. I produttori di moduli hanno quindi un’ampia libertà di progettazione nella creazione delle loro scrivanie.

Tecnica della classe superiore OKIN
Il motore a corrente continua da 24 V efficiente e che non richiede manutenzione, con due sensori Hall, genera una forza di compressione fino a 700 Newton. Lo speciale ingranaggio garantisce un funzionamento silenzioso. Con dimensioni di installazione particolarmente ridotte pari a 565 millimetri e una corsa di 650 millimetri, le colonne di sollevamento del modello DD21S offrono nella prassi un’elevata flessibilità nella regolazione del tavolo.

Accessorio opzionale
Entrambi i sistemi possono essere dotati di accessori optional, quali pedaliere, telai e pulsantiere di vario genere. Le colonne di sollevamento sono compatibili con le centraline OKIN collaudate del modello SMARTeco e SMARTneo così come il modello COMPACTeo idoneo in particolare per i tavoli a 3 gambe. Tutte le centraline possono essere programmate in base alle esigenze individuali e dispongono della protezione di sistema intelligente ISP.

OKIN espone i suoi prodotti al Workspace Expo 2019 allo stand A36.
Vi invitiamo cordialmente a visitare lo stand in fiera. Vi aspettiamo!

I nostri marchi

© 2019 Phoenix Mecano S.R.L · P.IVA 09789200152 ·Condizioni di Vendita · Cookie Policy · Privacy 
Contatti