Phoenix Mecano AG

Phoenix Mecano AG è la multinazionale svizzera, che controlla numerose società  operanti nei settori Enclosure, ELCOM/EMS e Mechanical components. Il gruppo conta più di 6200 dipendenti in tutto il mondo. Phoenix Mecano S.r.l. è la filiale italiana che sviluppa i progetti e promuove i prodotti dei brand Bopla, Dewert, Okin e Rose sul territorio nazionale.

Saperne di più »

CUSTODIE

Ognidove sia necessario proteggere componenti elettronici ed elettrici, vengono impiegate le custodie di Phoenix Mecano, capaci di offrire esattamente la funzione protettiva richiesta dal cliente. Una scelta che ricorre nei campi delle costruzioni meccaniche, della tecnica ferroviaria, automobilistica e medicale, così come sulle piattaforme offshore. In abbinamento alle custodie, Phoenix Mecano fornisce anche adeguate unità di input, quali tastiere a membrana, tasti a corsa breve, tasti capacitivi e touch screen.

Saperne di più »

COMPONENTI MECCANICI

L'ampia gamma di motori di regolazione, di cilindri elettrici e di colonne di sollevamento trova impiego nell'industria, nelle installazioni di stazioni di lavoro e nel settore abitativo e assistenziale. I sistemi di montaggio dei profilati consentono di realizzare da sistemi di periferiche di produzione fino a complete linee di lavorazione.

Saperne di più »

ELCOM/EMS

I prodotti della Divisione ELCOM/EMS trovano impiego ovunque scorra energia elettrica: sia che si tratti di alta, media o bassa tensione, oppure di corrente alternata o continua. E questo in tutti i settori dell'industria: dalla tecnica medicale, all'astrofisica, all'industria aerospaziale, a tutte le reti di distribuzione dell'energia elettrica, agli impianti di distribuzione fino al campo delle energie rinnovabili.

Saperne di più »

I nostri marchi

© 2018 Phoenix Mecano S.R.L · P.IVA 09789200152 ·Condizioni di Vendita · Cookie Policy 
Contatti